lunedì 16 gennaio 2012

Sweet Table Contest 2011: una piccola soddisfazione


Buon lunedì ragazze.. tutto bene? Io ho trascorso il w.e. sfogliando un pochino le riviste dedicate alle spose....per il momento non mi pronuncio ma a breve dedicherò un post a questo argomento.

Oggi però io e Fabry e Simona vogliamo condividere con voi una piccola soddisfazione si perchè venerdì scorso sono finalmente usciti i risultati dello Sweet Table Contest e il nostro lavoro è stato il 4° più votato tra i 17 lavori italiani in gara!!!!! Vi giuro, siamo contente come se avessimo vinto il  primo premio... è proprio vero che sono le piccole cose a renderci la vita più bella!!!!

I nostri applausi vanno ad Etta, Dada e Chiara che anche hanno vinto meritatamente anche quest'anno.... brave ragazze!!!!!

Vi lascio con altre foto scattate quella domenica a casa di Fabry....







4 commenti:

  1. Ragazze, grazie a nome di tutte e tre noi:) Il vostro lavoro era molto bello e originale, e voi siete troppo carine:)Congratulazioni per il vostro punteggio!!! A presto

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze, davvero complimenti per il risultato! Anche io trovo che il vs lavoro era molto originale...continuate così!

    A presto

    RispondiElimina
  3. Congratulazione per il vostro lavoro molto originale.
    Ciao Claudette

    RispondiElimina

Grazie per essere passati di qui.. faremo tesoro di ogni vostro commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Blogging tips