lunedì 20 maggio 2013

Capri Moments...siamo tornate


Credevate fossimo sparite? Ed invece eccoci qui di nuovo!


Avrete notato subito che la veste grafica del blog è totalmente cambiata, ora è più fresca e colorata. Tutto merito della bravissima Susanna la quale con tanto amore e pazienza ci ha seguite durante tutti questi mesi.

La grande novità però è un'altra e sinceramente ci tremano un tantino le gambe nell'annunciarvi che, da oggi,
Capri Moments è wedding, party & event planning and design


Non ci sembra vero ma dopo tanti dubbi e notti insonni trascorse a confrontarci su cosa sarebbe stato giusto fare, il sogno di aprire una piccola agenzia tutta nostra si è avverato.

Le persone da ringraziare sono tantissime ed ognuna di loro ha contribuito ad inserire un tassello importantissimo per la costruzione sia del blog sia del sito.
Un grazie particolare a:

Fabrizio, Francesco, Domenico, Susanna, Carolina, Gianpaolo, Alessandra S., Antonio, Marisa, Gabriella, Giuseppe L.F, Riccardo, Davide, Luigi C., Simona S., Marco C., Angela G. Tom, Adalberto, Luigi L.F., Luigi C., Christian, Marta, Sandro, Alessandra P., Mario, Stefania, Valentina, Simona C.
E poi un enorme ringraziamento alle nostre famiglie che ci hanno supportato (e sopportato) per tutti questi mesi.. Vi vogliamo bene.





Questo blog quindi vuole essere un raccoglitore di idee ed ispirazioni legate al fantastico mondo dei matrimoni e feste, un diario dove condividere con voi la nostre esperienze e progetti ed un'opportunità per farvi scoprire le bellezze e la magia della nostra stupenda isola di Capri.

Vi aspettiamo su www.caprimoments.com


2 commenti:

  1. Grazie Consilia e Fabrizia! Siete stupende e vi auguro tanti successi!!! Ci vediamo presto a Capri!

    RispondiElimina
  2. complimenti..... un in bocca al lupo per tutto......
    un abbraccio da claudette

    RispondiElimina

Grazie per essere passati di qui.. faremo tesoro di ogni vostro commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Blogging tips