Tutto questo sarà possibile anche grazie a voi, care lettrici: senza i vostri incoraggiamenti tutto sarebbe più difficile!!!!
Oggi il post lo dedico ad una futura sposina che convoglierà a nozze nel mese di giugno e sono sicura che queste foto le piaceranno. I protagonisti di questi scatti sono Ana Luisa e Paolo: lei portoghese, lui italiano, e sono di due nazionalità diverse anche i nostri sposini (Alessandra è caprese doc mentre Antonio è di Madrid)....
I colori sono il bianco e il blu...bianco come la luce e blu come il mare della nostra amata isola!!!!
fonte: Brancoprata |
Un besò.... olè
Tweet
grazie del commento sul mio blog! il tuo mi piace molto!! ti seguo anch'io! :)
RispondiEliminaFIRST GIVEAWAY ON MY BLOG:
http://traveloguewithlove.blogspot.com/2012/01/first-giveaway-of-traveloguewith-love.html
Consilia grazie di cuore per il commento!
RispondiEliminaQuesto matrimonio minimal chic è fantastico e poi quando ci sono le peonie rosa...tutto ha un sapore speciale!
Non dimentichiamoci del nostro the, ci tengo tanto!! Baci!
ciao!complimenti, il tuo blog è bellissimo.Questo post è da sogno ,mette voglia di sposarsi :) passa da me,lascia un commento :)
RispondiEliminawww.celyneglam.blogspot.com
ciao!
RispondiEliminaChe bellezza queste foto!! Di solito non amo particolarmente i matrimoni in bianco e blu, ma in questo caso si tratta di una nuance così delicata, usata solo per qualche nota di colore.. e l'insieme mi sembra nel complesso così romantico e chic! Bravissima, ottima ispirazione.
A presto e anche se un pochino in ritardo.. buon inizio anno!! Ti auguro che i tuoi buoni propositi possano avverarsi, e che il 2012 sia pieno di soddisfazioni e bellissime novità! :)
che meraviglia!!!!
RispondiElimina