martedì 1 novembre 2011

Caprimoments...che la festa cominci...

Salve a tutti !!!! Mi chiamo Maria Consilia e da oggi, io e la mia amica Fabrizia siamo online con il blog  Caprimoments, il nostro piccolo ritrovo dove, tra una tazza di thè e un pasticcino vi renderemo partecipi dei nostri progetti, idee e sogni  legati al  magico mondo dei  matrimoni, feste e festicciole

Hi everyone!!! My name is Maria Consilia and from now on, my friend Fabrizia and I, are online with our blog called Caprimoments, our tiny little metting-place where, among a mug of tea and a  shortbread, we want to share with you our projects, ideas and dreams about the magic world of wedding & party planning.


Perché Capri? Capri è la nostra isola, un luogo unico che ancora non smette di emozionarci.

Why Capri? Because Capri is our island, a unique place that it never stops exciting.

Perché Moments? Come dice spesso mia madre "ogni scusa è buona per festeggiare" , beh niente di più vero direi. La nostra vita è piena di momenti per i quali vale la pena festeggiare quindi.... CHE LA FESTA COMINCI.

Why Moments? Because, as my mom often says " every excuse is good to celebrate" and,  I would say "of course". Our life is plenty of moments that are so worth celebrating .... LET'S THE PARTY STARTED THEN.





5 commenti:

  1. Benvenuta nel mondo delle wedding blogger...se ti servono consigli non esitare a chiedere...Beata te che sei a Capri, una cornice perfetta per una coppia di sposini!!!!

    P.S. Se hai bisogno di un fornitore di Wedding Stationery, posso sottoporti il mio portfolio. Mi occupo infatti anche di grafica, creata su misura dall'invito al biglietto di ringraziamento.

    Un grande in bocca al lupo

    Caterina@Glitterintheair

    RispondiElimina
  2. Ragazze in bocca al lupo!!! Scrivete, scrivete, scrivete!!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Benvenute! Siamo vicine di casa! Le wedding blogger di Napoli sono pochissime...anzi, penso che siate le prime che conosco! Credo molto nella collaborazione (vedi Bon Bon Studio) e spero che possa nascere anche tra di noi...magari per un magnifico shooting caprese!
    Baci
    Angela!

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela!!! Seguiamo da molto le Bon Bon Girl...sono fantastiche e il nostro obiettivo è proprio questo... creare un bel team... ci farebbe molto piacere collaborare con altre wedding blogger... quindi diamoci da fare...baci baci.

    RispondiElimina
  5. ho appena scoperto il vostro blog e lo sto divorando! adoro Capri..... <3 <3 <3 e le foto che avete postato sono stupende!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati di qui.. faremo tesoro di ogni vostro commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Blogging tips