domenica 6 novembre 2011

Auguri zia Lucrezia!!!!!

Ciao ragazze e buona domenica!!!!! Qui ha piovuto fino ad un'ora fa ma ora c'è un bel sole caldo...bah.... già mi vedevo oggi pomeriggio spaparanzata sul divano a vedere un bel film, con la copertina e il mio gatto Dribling accanto,  ma se fuori splende il sole diciamo che questa idea stona un pochetto!!

Ieri abbiamo festeggiato gli 80 anni di Lucrezia, la zia del mio Buongigi (alias Luigi, cioè my fiancé), una persona simpatica, dinamica e umile alla quale sono molto legata e che quindi considero anche un pò mia zia. Con la scusa di una breve passeggiata è stata guidata fino a casa di sua nipote Sabina e lì ad accoglierla c'erano fratelli, cognate, nipoti, pronipoti ed io ovviamente. Ognuno aveva preparato qualcosa da mangiare (tutto buonissimo...brave a tutte le cuoche!) e così, tra un boccone e le risate dei piccoli Alessandro, Bebo e Michele, la giornata è trascorsa piacevolmente.

photo by me, please if you use it add my link


Avevo intenzione di regalare a zia Lucrezia non il solito mazzo di fiori, ma un dono semplice e genuino e così sono andata nella dispensa e ho scelto due barattoli di marmellata fatta in casa da mia madre.
Un po' di carta kraft, raffia, i favolosi tag di Suze , due strofinacci (sempre utili in cucina) ....et voilà

photo by me, please if you use it add my link

Fare un dono è un gesto d'amore e l'amore va diffuso in ogni fase: dal pensare al "cosa" regalare fino al momento del confezionamento.

Alla prossima

2 commenti:

  1. Non solo la semplice bellezza del tuo regalo ma anche l'affetto che ci hai messo: Grazie!

    RispondiElimina
  2. Idea regalo originalissima e "dolcissima"! Complimenti per il confezionamento!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati di qui.. faremo tesoro di ogni vostro commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Blogging tips