giovedì 3 novembre 2011

Una giornata con Angelo Garini

Oggi voglio raccontarvi della bellissima giornata trascorsa in compagnia di Angelo Garini. Per chi non lo sapesse Angelo è probabilmente l'event planner più conosciuto d'Italia, ma prima di tutto è un architetto oltre che ad essere l' editore dell'interessante rivista Immagina.

I suoi matrimoni farebbero sognare chiunque, le atmosfere che si creano sono magiche e romantiche e la cura che riveste anche per ogni minimo particolare è spaventosa!!!!!!

Abbiamo conosciuto Angelo lo scorso febbraio durante il corso di wedding planner promosso dall'Associazione Wedding Planner, anzi, per dirla tutta fu lui che riconobbe Fabrizia tra i corsisti!!!!!! Si perché la nostra carissima Bruni (questo è il suo dolce nomignolo) nel giugno del 2010 faceva parte dello staff  "caprese" di un mega scintillate matrimonio organizzato a Capri proprio da Angelo...

Beh dopo il "riconoscimento" Angelo parlava solo di Capri "quanto è bella Capri", "a Capri ho conosciuto persone stupende" etc etc... destando non poco imbarazzo tra me e Fabrizia!!!

Al termine della lezione ci fermiamo a parlare con lui e così,  tra una risata e l'altra, ci dice che curerà un matrimonio a Positano il 3 giugno... e che gli piacerebbe avere al suo fianco due aiutanti!!!!!!

Detto fatto, il 3 giugno ci fiondiamo a Positano...


SI PARTEE!!



Un tripudio di gypsophila, rose e peonie....




















E ora si mangia!!!!!




Grazie Angelo per la tua disponibilità e umiltà.... due doti molto, molto rare oggigiorno.




6 commenti:

  1. Ciao sono Claudia...arrivo qui per caso...
    ma che bell'avventura una giornata con Angelo..mi son vista quasi tutte le puntate della sua trasmissione!
    A presto Claudia

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia.. Angelo è davvero una persona straordinaria..aiutarlo, anche solo a tenergli la scala è stato molto divertente... a presto e grazie per il tuo commento....

    RispondiElimina
  3. Anche a me Angelo è molto simpatico. Dev'essere bellissimo collaborare con lui!
    Da oggi ti seguo (del resto sei stata la mia prima follower!), sono proprio curiosa di vedere cosa combini!

    RispondiElimina
  4. ciao ! ti ringrazio di essere passata dal mio blog! e pensa la coincidenza: io ieri ho visto il tuo e mi ero ripromessa di scriverti oggi!!!

    buon lavoro!
    veronica

    RispondiElimina

Grazie per essere passati di qui.. faremo tesoro di ogni vostro commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Blogging tips