sabato 31 dicembre 2011

Bye Bye 2011 Welcome 2012


Ebbene si, manca veramente pochissimo e saremo catapultati nel 2012, ma prima di dare il benvenuto all'anno nuovo dobbiamo salutare l'anno vecchio giusto? Quest'anno io lo farò aprendo il mio barattolo di vetro e rileggendo tutti i vari messaggini d'amore, liste della spesa, battute divertenti, memorandum accumulati durante il 2011 da me e la mia famiglia.
L'idea l'ho rubata l'anno scorso da Brooke Reynolds con l'unica differenza che il suo barattolo era colmo di frasi e parole buffe pronunciate dai suoi bimbi...

Ecco quindi il mio barattolo anzi la mia "Magical Thinking Jar" ....




E come accogliere il 2012? Ma ovvio con un'altro barattolo (W i barattoli direi) riempito stavolta di buoni propositi proprio come fanno i protagonisti di questo shooting.....





fonte:Green Wedding ShoesLindye Galloway Blog

I miei buoni propositi per il 2012?
Ascoltare di più
Conoscere di più
Viaggiare di più
Credere di più

Ragazze vi auguro il meglio per questo 2012, e vi ringrazio per le parole dolci e di incoraggiamento che mi  avete regalato durante questi primi 2 mesi di vita del nostro blog...



3 commenti:

  1. Sei sempre molto raffinata,complimenti.Se vuoi puoi passare da me per il mio giveaway.TANTI AUGURI DI FELICE 2012.

    RispondiElimina
  2. Grazie della tua adesione.Tra poco andrò a cena dai miei genitori, vedrò la tua bella isola illuminata e ti penserò.
    Molto divertente l' idea del barattolo.
    FELICE 2012.

    RispondiElimina
  3. Buon Anno! ^.^ Hugs, Marianna

    RispondiElimina

Grazie per essere passati di qui.. faremo tesoro di ogni vostro commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Blogging tips