martedì 6 dicembre 2011

Rivista on line....un'altra....

Ciao ragazze mi sa che ho preso la stessa mania di Chiara e cioè anche io sto diventando "riviste on line dipendente". Quindi non potevo non condividere con voi la nuova uscita del My Littele Jedi On line Magazine  tutta dedicata al Natale...

Sono rimasta senza fiato quando ho visto la tavola natalizia sulla copertina: glitter a gogò e colori forse poco comuni per il Natale... ma assolutamente fantasticiiiiiiiii.....






Buona lettura.... forse ci si vede oggi pomeriggio.....baci amiche e grazie per il supporto che mi date ogni giorno....




1 commento:

  1. Bella questa rivista!! anche io sono magazine dipendente!!! preparati allora per il contest, mi sto organizzando!! partirà lunedì! ;)
    un bacio
    Elena*Let's Color! Blog

    RispondiElimina

Grazie per essere passati di qui.. faremo tesoro di ogni vostro commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Blogging tips