venerdì 9 dicembre 2011

Il mio Natale progettino n°2


Buon sabato ragazze!!! Avete dato uno sguardo al nostro lavoro per lo Sweet Table Contest?

Cosa farete oggi? Io farò una bella passeggiata con il mio Buongigi.... l'intera isola di Capri è piena di luminarie... e quindi sarà un piacere fare un giretto.

Prima di andare però voglio condividere con voi il mio secondo progettino natalizio e stavolta vi propongo delle piccole scatoline da realizzare veramente in 5 minuti. 

Materiale utilizzato? Un semplicissimo e anonimo rotolo di carta igienica? Si avete capito bene... proprio il rotolo di carta igienica che tutti noi gettiamo senza pietà nel bidoncino della raccolta differenziata ignari della grande utilità che può avere specialmente durante le feste.....

Ovviamente quello che nè uscirà sarà una scatolina di ridottissime dimensioni adatta quindi a contenere caramelline, piccoli regalini e perchè no.... un bel diamante accompagnato dalla fatidica frase "vuoi sposarmi?"

Cosa occorre:
  • rotolo di carta igienica
  • carta da regalo
  • nastro biadesivo
  • nastro

photo by me, please if you use it add my link 

photo by me, please if you use it add my link 

Dentro la mia scatolina ci sono tanti bottoni colorati.... simpatica idea per chi come me ha delle amiche amanti del cucito!!!!

Ci si posta lunedì.... un bacio

4 commenti:

Grazie per essere passati di qui.. faremo tesoro di ogni vostro commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Blogging tips