martedì 27 dicembre 2011

My Christmas party...

Eccomi tornata ragazze.... come avete trascorso il Natale? Io sono stata con la mia famiglia (come sempre 4 gatti siamo durante tutto l'anno e 4 gatti siamo anche a Natale.. ma non così tanto per dire... siamo veramente in 4!). Dopo il  pranzo, conclusosi alle 14,30, (si proprio così...altro che banchetti interminabili!) io e mio padre ci siamo spaparanzati sul divano e così, con l'abete illuminato, le nostre copertine di pile e il gatto (anzi gattone ciccione) abbiamo guardato le tv... che bello non far nulla il giorno di Natale... non trovate?

Ma oggi vi voglio raccontare cosa è successo l'antivigilia, si perchè anche quest'anno non poteva mancare  la cena di natale organizzata a casa mia!

L'esaurimento è cominciato già alle 8 di mattina..."Papà monti le luci sul terrazzo"... "Antonio (fratello) vedi se le casse dell'impianto stereo sono ok?" ...."Mamma hai tutti gli ingredienti per fare la pizza?". Insomma, l'avrete capito, la cena la organizzo io nel senso che coordino e controllo il lavoro degli altri!!! HIHIHIHI....bello no?

Verso le 19,30 cominciano ad arrivare gli altri: quest'anno abbiamo optato per una cena a buffet, "bella, pulita e sistemata" come dico io....ognuno ha portato qualcosa da mangiare così abbiamo evitato di sporcare la cucina.... (ideona!!!!)

Ma la grande novità di quest'anno è stato il gioco del BABBO NATALE ANONIMO.....

Non sapete di cosa si tratta? Allora ve lo spiego: in pratica ogni invitato porta in dono un  piccolo regalino e lo lascia in un sacco, ogni pacchettino poi verrà numerato e quindi estratto a sorte!
La cosa simpatica è che nessuno saprà mai chi è stato l'autore del regalo che gli è capitato!!!!!

Beh diciamo però che nel nostro caso, visto che ci conosciamo (solo) da 15 anni, tutti gli autori dei regali sono stato smascherati... W l'amicizia direi!!

Vi consiglio di riproporre questo giochino.....noi ci siamo divertiti tantissimo!!!

Come potete vedere ho letteralmente imbrattato casa con il washi tape.... ragazze è favoloso! Ho realizzato la scritta Buon Natale, le bandierine sul panettone, l'abete, ho decorato i barattoli....insomma W il washi tape...
























il presepe del papi....













che natale sarebbe senza Babbo Natale e la sua renna?

ecco i regalini....

all photo by me, please if you use it add my link

Gli amici sono la cosa più preziosa che abbiamo....quindi proteggiamoli!

Ps grazie Stefy come sempre le tue foto sono magiche..


6 commenti:

  1. Che belle foto ! Si vede che l' atmosfera è serena e divertente. Buone feste.

    RispondiElimina
  2. Ma che bello vedere queste foto così personali, dare un volto e cercare di indovinare la personalità della proprietaria del blog...
    Buone Feste cara!

    RispondiElimina
  3. Complimenti vi siete proprio divertiti....
    Brava.
    Ciao Claudia.....auguri!!

    RispondiElimina
  4. Such a stylish party. Looks like you had a nice holiday!

    RispondiElimina
  5. l'idea del tape è carinissima!!! BRAVA!!!
    jessica

    RispondiElimina

Grazie per essere passati di qui.. faremo tesoro di ogni vostro commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Blogging tips